Wednesday , 21 November 2018

Torino-Chapecoense: copertura tv e streaming

Il Torino di Walter Mazzarri torna in campo per un match amichevole: questa sera, mercoledì 1 agostoo, con calcio d’inizio alle ore 21.30, si gioca Torino-Chapecoense che segna il debutto casalingo dei granata. Qui di seguito le istruzioni per seguire il match in diretta.

Sarà possibile seguire la diretta di Torino-Chapecoense su La7, il canale 7 del digitale terrestre. Di conseguenza, la diretta streaming sarà disponibile sul sito ufficiale di La7, selezionando la voce Dirette presente nel menu in alto a destra. Ricordiamo che l’incasso del match sarà interamente destinata alla squadra ospite che il 28 novembre 2016 venne colpita dal tragico disastro aereo dal quale si salvarono solo tre calciatori del club brasiliano.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.