Torino: Ecco il programma del ritiro di Bormio

Il Torino ha diramato oggi le date del ritiro precampionato che preparerà i granata ad affrontare la stagione 2013-2014. La località scelta per la prima parte del ritiro è Bormio, mentre i granata si trasferiranno poi a Verbania per affrontare una seconda parte di allenamenti.

A fare da Cicerone alla presentazione ai media è stato il Direttore Generale del Toro, Antonio Comi. Il ritiro inizierà ufficialmente la sera del 9 luglio con il ritrovo a Torino, dove i granata svolgeranno le visite mediche e saranno impegnati nei primi allenamenti.

Il 14 luglio sarà il momento di trasferirsi a Bormio, ove la squadra granata rimarrà fino al 28 luglio, con tre amichevoli da disputare in quel periodo di ritiro (già fissato il debutto amichevole dei granata che è datato il 20 luglio: Bormiese-Torino).

Finita la prima fase del ritiro in quel di Bormio, come detto, la squadra granata effettuerà una seconda sessioni di allenamenti a Verbania. Questa seconda fase del ritiro inizierà dal 31 Luglio e terminerà il 9 agosto, anche in questo caso ci saranno tre amichevoli da effettuare durante il peridio di ritiro.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: