Torino-Juventus: copertura tv e streaming

La Juventus dopo le polemiche arbitrali subite dopo l’errore dell’arbitro nella gara contro il Chievo, è pronta a scendere in campo e lo farà oggi all’ora di pranzo per il terzo anticipo della sesta giornata di serie A. L’avversario è il Torino per quello che sarà un derby bollente. Qui di seguito trovate tutte le info per seguire la gara in diretta.

Se desiderate seguire la gara in tv potrete farlo su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca della coppia Trevisani-Adani per quanto riguarda Sky, mentre su Mediaset Premium troverete la partita sul canale Premium Calcio e Premium Calcio HD. Potrete seguire anche la diretta streaming di Torino-Juventus da pc o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play. La radiocronaca integrale del match sarà invece sulle frequenze di Rai Radio Uno, ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it con il racconto degli inviati Giulio Delfino e Tarcisio Mazzeo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Torino-Juventus: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: