Thursday , 21 January 2021

Torino-Milan, le probabili formazioni: ballottaggio Pazzini-Bojan

Trasferta delicata per il Milan di Allegri, che non può fallire se vuole risalire ancora la classifica e puntare al terzo posto. Il Toro, da parte sua, non può deludere ancora i propri tifosi e vuole i tre punti. Andiamo a vedere allora le probabili scelte di Ventura e Allegri.

TORINO – Squalificato Glik in casa Toro. Il polacco verrà sostituito da Di Cesare e non da Rodriguez. Per il resto, confermato l’undici titolare con Darmian, Ogbonna e D’Ambrosio a completare il pacchetto arretrato, Basha e Gazzi a far diga davanti alla difesa, Cerci, Bianchi, Meggiorini e Santana i 4 giocatori offensivi. Bocciato ancora Sansone da parte del tecnico ex Bari. Scalpitano in panchina Birsa e Stevanovic.

MILAN – Non ce la fa Abbiati e al suo posto giocherà ancora Amelia. In difesa torna titolare Yepes con Mexes, mentre Acerbi non è stato convocato e Zapata si accomoderà in panchina. Assenza importanti quelle di Constant e Montolivo. L’ex Genoa verrà sostituito da De Sciglio, con Abate che torna titolare a destra, mentre l’ex viola sarà sostituito da Ambrosini. Insieme al capitano rossonero ci saranno De Jong e Nocerino, con il trio d’attacco formato da El Shaarawy, Emanuelson e uno tra Pazzini e Bojan, vista la squalifica di Boateng.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: