Thursday , 19 September 2019

Torneo di Wimbledon in diretta live: Giorgi-Radwanska 2-6 3-6


E’ arrivato il gran giorno di Camila Giorgi. Da oggi si giocano gli ottavi di finale di Wimbledon, e l’italo-arge3ntina può dare una svolta alla sua carriera (l’ennesima) se riesce a domare la numero 3 del seeding, la polacca Radwanska. L’incontro si gioca sul campo due e avrà luogo subito dopo Serena Williams-Shvedova, previsto per le 12,30.

Qui trovate tutte le altre partite in diretta live.

Giorgi-Radwanska 2-6 3-6

Ore 15:15: Tra poco dovrebbe iniziare la gara, pioggia permettendo.

Ore 15:30 si comincia e la Radwanska strappa subito il servizio alla Giorgi: 0-1. Ancora la polacca che vince anche il secondo game, ma la Giorgi reagisce ed accorcia: 1-2. La Giorgi prova a strappare il servizio alla rivale, si va ai vantaggi ma alla fine la Radwanska  ha la meglio ed è 3-1. Si va ancora ai vantaggi nel quinto game e la polacca ha ancora una volta la meglio, prendendo il largo, arriva anche il quinto punto per la Radwanska, poi la Giorgi accorcia sul 2-5. Si va ai vantaggio nel game numero otto, ed ancora una volta è la Radwanska a spuntarla, vincendo il primo set.

LEGGI ANCHE  Diretta Wimbledon 2013: Vinci-Cibulkova 6-1 6-4

Secondo set: La Giorgi serve subito e vince il primo game. Pareggio immediato della Radwanska, ma la Giorgi non molla e non cede il servizio: 2-1. Nuovo pareggio della polacca che poi strappa il sevizio alla Giorgi, portandosi sul 3-2. Ancora la Radwanska che ora si porta a due game di vantaggio e per la Giorgi sembra farsi durissima, ancora un game perso dalla tennista italiana ed ora la Radwanska serve per il match. La Giorgi non ci sta e strappa il servizio alla polacca, ma alla fine cede e la Radwanska porta a casa il match. E così tutte e tre le tenniste italiani vengono eliminate.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: