Trapani-Catania copertura tv e streaming

Alle 12.30 si gioca un’anticipo della quattordicesima giornata del campionato di serie B, Trapani-Catania. Per vedersi in diretta questa gara, si potranno usare i seguenti metodi.

Questa gara sarà trasmessa in diretta solo su Sky che la farà vedere su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronisti saranno Massimo Tecca e Carlo Muraro, mentre bordocampista Giovanni Di Marco . La diretta streaming del match, si potrà vedere usufruendo del servizio Sky Go. Per la radiocronaca della gara, ci si potrà collegare alle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it), dove però verrà trasmesso solo il secondo tempo del match; Il commento della gara è stato affidato a Roberto  Gueli.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Trapani-Catania: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: