-->
Sunday , 7 March 2021

Trenkwalder Reggio Emilia-Enel Brindisi 75-78: la diretta live

Diretta Trenkwalder Reggio Emilia-Enel Brindisi live su Diretta Radio Sport

Per la 10ª giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Trenkwalder Reggio Emilia-Enel Brindisi. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 18,15

La diretta live

Buonasera amici di direttaradio.it, tra poco seguiremo la gara della 10ª giornata del campionato di basket di Serie A tra Reggio Emilia e Brindisi.

Inizia la partita

Primo Quarto:

Taylor risponde a Robinson: due parti al secondo minuto. Siamo ora l terzo minuto ed è più due Brindisi, segna però Brunner per Reggio Emilia: 6-6. Brindisi nuovamente avanti di due al sesto: 8-10. Equilibrio in campo a Reggio Emilia: Dodici pari all’ottavo. Finisce il primo quarto: 18-20.

Secondo Quarto:

Continua l’equilibrio ma Brindisi ha sempre il naso avanti: 21-22 al tredicesimo. James, al quindicesimo, porta in vantaggio Reggio Emilia: 30-27. Diciassettesimo minuto e le Trenk ha allungato sul più sei: 37-31. Il secondo quarto termina con Reggio Emilia che ha incrementato il vantaggio: 44-37 e più sette per la Trenk su Brindisi.

LEGGI ANCHE  DIRETTA Happy Casa Brindisi - EA7 Emporio Armani Milano: copertura tv e streaming

Terzo Quarto:

Cinque punti di vantaggio per Reggio Emilia al ventiduesimo minuto: 46-41. Ora siamo al ventitreesimo con la Trenk in vantaggio di tre punti: 48-45. Ventiseiesimo a Reggio Emilia con i padroni di casa sul più quattro: 51-47. Fine terzo quarto con Reggio Emilia in avanti di cinque lunghezze: 60-55.

Quarto Quarto:

Trentaduesimo minuto a Reggio Emilia, padroni di casa in vantaggio 63-55. Ventitreesimo e Brindisi si rifà sotto: 63-60. Mancano quattro minuti e la Trenk è sempre avanti: 69-64. Ultimi secondi e palla in mano per Brindisi sul 73 pari, Brindisi ha la palla della vittoria. Vince Brindisi grazie ad un tiro da metà campo di Gibson.

FINALE: 75-78.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: