Trenkwalder Reggio Emilia-SAIE3 Bologna 77-68: la diretta live

Diretta basket Trenkwalder Reggio Emilia-SAIE3 Bologna live su Diretta Radio Sport

Per l’ottava giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Trenkwalder Reggio Emilia-SAIE3 Bologna. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 18.15

La diretta live

0′ Tra poco seguiremo la gara tra Reggio Emilia e Bologna. Rimante con noi.

Inizia la partita.

Primo quarto: Taylor porta in vantaggio Reggio Emilia: quattro a due al terzo. Come gioca bene Reggio Emilia che va sul 12-4 con un tiro da tre di Antonutti. Grandissimo inizio della Trenk, trascinata dai suoi tifosi: la Virtus è sotto  19-9. Reazione virtusina che si riporta a sei distanze da Reggio Emilia quando finisce il primo quarto: 27-17 a favore della Trenk.

Secondo quarto: La Virtus inizia molto bene il secondo quarto  ed è a meno quattro: 23-19. Torna a segnare Reggio Emilia con Brunner, 25-21 al quattordicesimo. Bologna è sul meno due quando mancano due minuti al termine del secondo quarto: 29-27. Nuovo strappo della Trenkwalder che si riposta sul più sette: 34-27 ad un minuto e ventisette al termine del secondo quarto. Un regalo di Reggio rimanda Bologna sul meno tre quando finisce il secondo quarto: 36-33.

LEGGI ANCHE  Sutor Montegranaro-Trenkwalder Reggio Emilia 80-94: la diretta live

Terzo quarto: Ventiduesimo minuto, la gara è molto bella, Reggio Emilia è sul più cinque: il punteggio è 36-41. Mancano quattro minuti al termine del terzo quarto e Reggio Emilia è in vantaggio di quattro punti: 47-43 per la Trenk. Una serie di pasticci della Trenk vengono sfruttati da Bologna che per la prima volta passa in vantaggio: 47-48 a favore della Virtus. Brunner fa uno su due dalla lunetta, mancano 22 secondi e Reggio rimane sul meno uno: 55-56. Bomba clamorosa di Brunner che mette il tiro da tre e riporta Reggio Emilia in vantaggio: al termine del terzo quarto conduce la Trenk 58-56.

Quarto quarto: Trentaquattresimo a Reggio Emilia dove i padroni di casa stanno tornando a fare la voce grossa: 64-56 a favore della Trenk. Ultimi quattro minuti con Taylor che segna il punto del più nove Reggio Emilia: 71-62. Ancora Taylor che fa il sue diciottesimo punto: a un minuto e cinquanta dal temine ci sono otto lunghezze di distanza: 73-65 a favore della Trenkwalder. Bologna a meno sei con due tiri liberi che Smith però regala a sua volta a Reggio Emilia andando a beccare il pubblico e protestando con il direttore di gara: Smith ne sbaglia uno, dalla parte opposta Taylor fa due su due: 75-68. Ancora una grande vittoria della sorprendente Reggio Emilia: 77-68 è il risultato finale.

LEGGI ANCHE  Basket serie A: 6ª giornata in diretta live

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: