Udinese: Ecco le date del ritiro ad Arta Terme

Anche l’Udinese, come molte altre squadre, sta iniziando a pianificare l’inizio della stagione 2013-2014. La squadra friulana, però, rispetto alle altre squadre di serie A, dovrà affrettare i piani del ritiro precampionato, visto che il primo impegno ufficiale dei bianconeri è in programma già per il primo di agosto, data in cui l’Udinese sarà impegnata nella prima gara dei preliminari di Europa League.

L’Udinese ha quindi ufficializzato del date del ritiro precampionato e noi le vediamo nel dettaglio: L’avventura dei bianconeri inizierà il primo luglio, con la squadra che si radunerà per effettuare un pre-ritiro ad Udine. Questa prima fase di lavoro nel capoluogo friulano durerà due settimane e terminerà il 13 luglio, il giorno successivo i bianconeri di Francesco Guidolin si trasferiranno in quel di Arta Terme, ove si inizierà a fare sul serio con la vera preparazione estiva in alta quota.

Il ritiro della truppa di Guidolin in Carnia, si prolungherà fino al 7 di agosto e terminerà di fatto alla vigilia della gara di ritorno dei preliminari di Europa League, che si disputerà l’8 Agosto, contro un avversario, il nome del quale sarà noto a metà luglio, al momento del sorteggio di Nyon.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: