Tuesday , 29 September 2020

Udinese-Juventus: i convocati di Conte. Torna Chiellini, non c’è Bendtner

La Juventus affronterà domani sera al Friuli di Udine, l’Udinese che viene dall’eliminazione nei preliminari di Champions League e dalla sconfitta alla prima giornata contro la Fiorentina. Gli uomini di Guidolin vorranno rifarsi e per questo non sarà facile per i bianconeri. Antonio Conte, che ricordiamo sarà sostituito da Carrera in panchina, ha diramato la lista dei convocati che partiranno verso la città friulana. Sono venti i giocatori tra cui non c’è l’ultimo arrivato Bendtner in attesa ancora del transfer. Torna a disposizione Giorgio Chiellini e c’è anche Giovinco che quindi è recupero. Ecco la lista dei convocati:

1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Caceres, 6 Pogba, 8 Marchisio, 9 Vucinic, 11 De Ceglie, 12 Giovinco, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 21 Pirlo, 22 Asamoah, 23 Vidal, 24 Giaccherini, 26 Lichtsteiner, 27 Quagliarella, 30 Storari, 31 Branescu, 32 Matri, 39 Marrone

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Udinese-Juventus: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: