Tuesday , 17 September 2019

Udinese-Siroki Brijeg: copertura tv e streaming

Tempo di tornare al calcio ufficiale con la gara di ritorno di Europa League (fase preliminare) Udinese-Siroki. Per i bianconeri friulani c’è un consistente vantaggio di 3-1 guadagnato all’andata e la possibilità di giocare tra le mura amiche del Nereo Rocco di Trieste, dunque speriamo non ci siano problemi a guadagnare la qualificazione.

La gara avrà inizio alle ore 20,45 e contrariamente all’andata godrà di copertura tv grazie a Mediaset Premium, tv a pagamento che trasmette anche in streaming tramite il servizio Premium Play, attivabile su richiesta degli abbonati stessi. Inoltre, per chi è in Friuli-Venezia Giulia o in Veneto, sarà possibile vedere in chiaro la partita sul canale Udinese del digitale terreste (canale numero 110 se si è in Friuli-Venezia Giulia oppure 195) se si è in Veneto), il canale è anche anche possibile da seguire tramite lo streaming gratuito presente sul sito ufficiale dei bianconeri: www.udinese.it.

In alternativa potete naturalmente seguire la nostra diretta web in tempo reale.

Clicca qui per la diretta di Udinese-Siroki Brijeg.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: