Udinese-Slovan Liberec: copertura tv e streaming

L’Udinese, che gioca ancora allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste per l’indisponibilità del “Friuli”, affronta i cechi dello Slovan Liberec nella gara di andata dell’ultimo turno preliminare di Europa League. I bianconeri sono alla ricerca del passaggio del turno, che li permetterebbe di accedere alla fase a gironi, ed è ovvio che, giocando in casa, sono chiamati da una prova di buon spessore.

Udinese-Slovan Liberec sarà trasmessa in diretta TV da Mediaset Premium, ma non sa Sky, almeno questo dicono le notizie a nostra disposizione, questo perché la televisione satellitare non vuole accavallare l’Udinese alla Fiorentina. Per gli abbonati di Mediaset Premium che volessero vedersi la partita in streaming, lo potranno fare attivando il servizio Premium Play.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: