Tuesday , 23 April 2024

Ufficiale: Abbruscato nuovo attaccante del Pescara

Il Pescara ha trovato il secondo attaccante del suo tridente. Dopo l’arrivo di Tarik Elyounoussi, classe ’88, arriverà all’Adriatico anche Elvis Abbruscato.

L’attaccante 31enne l’ultima stagione l’ha disputata in B con il Vicenza, poi retrocesso in Lega Pro, segnando 13 gol. Esperienze anche in A con il Torino e il Chievo, dove però non ha mai sfondato.

Abbruscato arriva, Giacomelli va. Infatti, la contropartita tecnica per il trasferimento della punta in maglia biancazzurra è proprio il gioiellino ex Ternana ed ex Primavera dell’Inter, che passa a titolo definitivo in maglia biancorossa.

Questo il comunicato con cui il Vicenza ha diffuso la notizia:

La Società Vicenza Calcio comunica che nella tarda serata odierna è stata ufficialmente perfezionata la cessione a titolo definitivo al Pescara Calcio del calciatore Elvis Abbruscato, classe 1981, attaccante.

Nell’ambito della stessa operazione è stata perfezionata l’acquisizione a titolo definitivo dal Pescara Calcio del calciatore Stefano Giacomelli, classe 1990, attaccante.

Vicenza Calcio desidera sentitamente ringraziare Elvis Abbruscato per la professionalità, l’impegno e l’attaccamento dimostrati nell’intenso biennio di militanza con i colori biancorossi, augurando all’uomo e all’atleta le migliori fortune.

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio