Wednesday , 19 December 2018

Ufficiale: Alessandro Del Piero è un nuovo giocatore del Sidney Fc

Quasi a sorpresa arriva l’annuncio del passaggio di Del Piero al club australiano del Sidney Fc. A comunicarlo e quindi renderlo ufficiale è proprio il nuovo club dell’ex capitano della Juventus che tramite una nota sul proprio sito internet comunicata quanto segue : “ Il Presidente del Sydney FC, Scott Barlow è orgoglioso di annunciare che la leggenda italiana del calcio Alessandro Del Piero ha accettato di mettere a punto i dettagli di un contratto con i Blues Sky dopo aver respinto tutte le altre offerte. Sydney FC. L’ Amministratore Delegato Tony Pignata volerà in Italia durante il fine settimana di concludere la firma del contratto di quella che è la più grande firma in Australia nella storia dello sport”. 

Dopo mesi quindi Del Piero tornerà a vestire una maglia da calcio, dopo essere stato vicinissimo al passaggio al Sion dove gioca anche Gennaro Gattuso. Dopo il rifiuto dell’offerta svizzera, si era fatto anche il nome del Celtic, forte della qualificazione alla Champions League ma evidentemente l’ex attaccante della Juventus e della Nazionale cercava altro, che troverà nella terra dei canguri. Buona fortuna Alex!

LEGGI ANCHE  Ritiro maglia numero 10? Del Piero dice di no

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.