Friday , 15 January 2021

Ufficiale: Cagliari-Juventus si giocherà a Parma

La serie A è pronta per giocare la sua diciottesima giornata che prenderà il via con due anticipi venerdì e che vedrà il resto del programma al sabato. E quindi a pochi giorni di distanza dal via, ancora non si sapeva se la gara tra Cagliari e Juventus si poteva giocare in terra sarda, in quello che da mesi è diventata la nuova casa delle partite casalinghe della squadra di Cellino cioè all’Is Arenas.

Pochi giorni fa il Sindaco di Quartu Sant’Elena, comune dove si trova l’impianto Is Arenas, aveva confermato che non avrebbe firmato nessuna carta e quindi non ci sarebbe stato nessun nulla osta per la disponibilità dell’impianto.  Il Cagliari quindi, insieme alla Lega ha dovuto far fronte a questo nuovo problema e dopo aver ricevuto comunicazione dell’inagibilità del Nereo Rocco di Trieste, ha ottenuto il permesso di giocare al Tardini di Parma. Ecco la nota del Cagliari sul proprio sito ufficiale. “Cagliari-Juventus di venerdì sera si giocherà allo stadio “Tardini” di Parma. La partita è valida per la 18ª giornata del campionato di serie A e avrà inizio alle ore 20.45“. E come sempre chi ci rimette sono le persone che avrebbero voluto vedere una delle partite più attese dell’anno e tutti quei 15mila che avevano già acquistato il prezioso biglietto.

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: