Ufficiale: Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Psg

Adesso è ufficiale: Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Paris Saint Germain. Dopo alcune fumate nere relative allo staff del tecnico, la fumata bianca tanto attesa è arrivata intorno alle ore 15.00. E’ il tecnico è stato subito presentato in una conferenza stampa in cui le domande sono state tutte per Pato. Ancelotti con la sua solita eleganza ha risposto: “Ale è del Milan, per acquisirlo servono due condizioni. Una societá deve cedere e un’altra deve acquistare. Se Pato è ancora al Milan, vuol dire che manca una di queste condizioni. O mancano entrambe. Pato è un calciatore con cui ho mantenuto ottime relazioni. Se dovessero venire tutti i giocatori con cui ho mantenuto ottimi rapporti, dovremmo allargare il centro sportivo del PSG...”. Risposta più che chiara.

Per quanto riguarda i dettagli del suo contratto ancora non sono stati resi noti. Ma ad oggi la cosa certa è che il suo debutto in panchina avverrà il 4 gennaio nell’amichevole di lusso contro il suo amato Milan.

LEGGI ANCHE  Clamoroso: Moratti ha contattato Ancelotti!

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.