Ufficiale la cessione del Lecce: Savino Tesoro nuovo proprietario

Traminte un comunicato ufficiale apparsa sul sito del Lecce poco fa, l’attuale dirigenza ha ufficializzato la cessione della società al sig. Savino Tesoro. Ecco quanto si legge:

“L’U.S. Lecce comunica che, in data odierna, è stato formalizzato l’accordo, attraverso la stipula di un contratto preliminare, per la cessione dell’intero pacchetto azionario della società al Sig. Savino Tesoro. 
L’accordo prevede che la società sarà gestita congiuntamente dai gruppi contraenti, con la permanenza dell’attuale Consiglio d’Amministrazione arricchito dalla presenza di due rappresentanti del gruppo acquirente, fino all’approvazione del bilancio al 30 giugno 2012 e, comunque, fino alla stesura del contratto definitivo, che avverrà entro il 15 settembre p.v.. Ciò consentirà, comunque, agli acquirenti di operare e gestire la società secondo i propri programmi.
Il Dott. Giovanni Semeraro avrà il piacere di incontrare la stampa oggi, alle ore 17.00, al IV piano di Via Templari.”

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: