Friday , 22 January 2021

Ufficiale: Lucio lascia la Juventus. Rescissione consensuale tra le parti

L’avventura di Lucio alla Juventus è durata molto meno del previsto e chissà se il difensore non si stia già pentendo della scelta di lasciare l’Inter e non solo. Il brasiliano infatti, appena giunto alla corte di Conte, non usò certo parole dolci per la sua ex squadra schierandosi subito con i bianconeri per quanto riguarda la questione scudetti. 

E a volte chi non è grato a quello che ha avuto, subisce dal destino qualcosa che non ci si aspetta. Nessuno avrebbe pensato che Lucio sarebbe partito come titolare inamovibile, ma allo stesso tempo le 4 sole presenze (una in campionato, due in Champions League e una in Supercoppa) sono pochissime per un giocatore come lui. Lucio sarebbe partito sicuramente nel mercato invernale ma a quanto pare era troppo aspettare anche un paio di settimane e così oggi è arrivata la comunicazione della rescissione consensuale tra le due parti.

Ecco il comunicato ufficiale della società: “L’avventura di Lucio in bianconero è terminata. La Juventus e il difensore brasiliano hanno infatti raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto del giocatore. Arrivato quest’estate a parametro zero, in questi mesi Lucio ha collezionato 4 presenze ufficiali con la Juventus: una in campionato, due in Champions League e una nella Supercoppa Italiana vinta a Pechino.” Per lui adesso si ripartirà dal Brasile con il San Paolo in prima fila per assicurarsi la firma di Lucio.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: