Ufficiale: rinnovata la comproprietà di Paloschi al Chievo. Thereau al Milan?

Una delle numerose comproprietà che dovranno essere risolte entro il 20 giugno, ha avuto esito positivo. Chievo e Milan hanno trovato l’accordo per continuare la compartecipazione sul cartellino di Alberto Paloschi che resterà per un altro anno con i clivensi. A comunicarlo sono le due società con una nota sul proprio sito internet.

Messe a tacere quindi tutte quelle voci che volevano un ritorno in rossonero dell’attaccante dell’under 21. Si apre però a questo punto un nuovo scenario che già nei giorni scorsi si era fatto largo nell’ambiente: la conferma di Paloschi al Chievo, potrebbe aprire la strada per portare Thereau al Milan. Per il momento sono solo voci e ipotesi, ma per le prossime settimane chissà.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.