Ufficiale: Saponara e Regini giocheranno anche il ritorno della finale playoff

Finalmente la scelta giusta è stata resa ufficiale: i due giocatori dell’Empoli, Saponara e Regini, potranno giocare anche la gara di ritorno della finale playoff di serie B, in programma domenica 2 giugno. I due calciatori, dopo aver giocato l’andata contro il Livorno terminata 1-1, avrebbero dovuto aggregarsi agli altri compagni di nazionale nel raduno a Milanello, per poi partire tutti insieme nei prossimi giorni con destinazione Israele, dove il 5 giugno inizieranno i campionati Europei under 21.

L’Empoli però dopo la gara di andata, disputata mercoledì 29 maggio, aveva trattenuto i suoi due tesserati e aveva preparato un’istanza con mittente Figc con la richiesta di poter utilizzare anche nel ritorno sia Regini che Saponara. Oggi è arrivata la nota ufficiale del ct Mangia in cui si legge che i due giocatori potranno giocare anche la gara di ritorno per poi aggregarsi ai compagni nella notte tra il 2 e il 3 giugno. Inoltre lo stesso Mangia comunica di aver chiesto alla Figc di poter comunque disporre di Saponara e Regini.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->