Umana Reyer Venezia-Sutor Montegranaro 83-89: la diretta live

Diretta basket Umana Reyer Venezia-Sutor Montegranaro live su Diretta Radio Sport

Per la sesta giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Umana Reyer Venezia-Sutor Montegranaro. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 18.15.

Clicca qui per tutti gli risultati della giornata

La diretta live

Buonasera amici di direttaradio.it, tra poco seguiremo la diretta di Umana Reyer Venezia-Sutor Montegranaro, rimanete con noi.

Inizia la partita.

Sono passati i primi due minuti ed il punteggio è quattro pari. Netto vantaggio a sorpresa per Montegranaro che al nono è addirittura sul11-22. Va a canestro Magro ed il primo quarto termina 17-27. Montegranaro che continua ad essere in vantaggio anche se prova ad accorciare Venezia con Young: 23-39 al quindicesimo. Ancora Montegranaro a canestro con Slay, vantaggio che sale a 27-45. Incredibile punteggio al termine del secondo quarto: 34-53 a favore di Montegranaro. Minuto ventiquattro, Venezia prova a farsi sotto e va sul -13: 42-55. Meno tre minuti e quarantacinque al termine del terzo quarto: Slay dalla lunetta segna ancora per Montegranaro, ed anche Steele realizza i suoi liberi: siamo 43-60. Finisce il terzo quarto con Montegranaro in vantaggio 55-63. Due tiri liberi messi a segno da Young, mancano sette minuti e Venezia è sul meno 11, Ancora Young per il 60-69. Due minuti ancora e sono dieci le distanze di vantaggio per Montegranaro: 68-78. Trenta secondi al termine e Venezia è sul -4: siamo sul 77-81. Finisce la partita con la clamorosa vittoria di Montegranaro su Venezia.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: