Saturday , 26 September 2020

Umana Venezia-Juve Caserta 85-88: la diretta live

Diretta Umana Venezia-Juve Caserta su Diretta Radio Sport

Per la 27ª giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Umana Venezia-Juve Caserta. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 18.15.

Streaming/Diretta TV:  Teleprima

La diretta live

Buonasera amici di direttaradio, tra poco seguiremo la gara tra Venezia e Caserta del campionato italiano di basket. Rimanete con noi.

INIZIA LA PARTITA

Siamo al terzo ed ha segnato Jelovac per Caserta, ma in vantaggio è Venezia: 7-4. Siamo ora al settimo ed il punteggio è sul sedici pari. Szewczyk prima e Jounas poi: 18 pari e siamo al nono. Fine primo quarto ed il parziale è di 18-22 a favore della Juve Caserta. Al dodicesimo segna Mordente ed ora il punteggio è di 22-24. Tripla di Mavraides al quindicesimo: il punteggio è di 27-34 a favore dell’Umana Venezia. Alvin Young ha segnato: siamo al sedicesimo ed il parziale è ora di 29-34. Finisce anche il secondo quarto: 41-48 all’intervallo. Bomba da tre di Jonusas ed il punteggio è ora di 43-56; siamo al ventiduesimo minuto. Ventiquattresimo e Caserta sembra aver preso in mano la gara, ora arriva il canestro di Zoroski per il 49-56; Venezia deve reagire, perché, perdendo oggi, metterebbe molto a rischio l’accesso ai play-off. Al ventiquattresimo arriva ancora un canestro di Alvin Young: la gara è comunque ancora in bilico ed il parziale è di 51-56. Ventottesimo minuto ed ecco il canestro di Bowers per il 58 pari: Venezia ha reagito e riagguantato la Juve Caserta. Fine terzo quarto, parziale di 62-64. Ultimo quarto di gara inaugurato dal canestro del casertano Michelori. Non molla Venezia che segna con il solito Alvin Young: 64-68 è il parziale a favore di Caserta. Al trentaseiesimo siamo 64-72; +8 Caserta. Ancora a canestro Jelovac, la Umana reagisce con il canestro di Bowers: 70-73 a tre minuti dal termine. Liberi di Hubalek per il 72-75 e siamo al trentottesimo. Ultimo minuto e segna da tre Gentile, non molla Venezia e Rosselli mette due liberi: 78-80 è il parziale. Tripla di Mordente per Caserta: 78-83., Segna ancora Rosselli poi Hubalek prova la bomba del pareggio ma sbaglia, Gentile perde però palla e così Rosselli può andare dalla lunetta: due su due e 82-83. Due su due dalla lunetta anche per Jelovac, dalla parte opposta eco i liberi di Zoroski, che mette il primo ed anche il secondo, poi canestro di Hubalek per l’85-87. Uno su due dalla lunetta per Mordente, sbaglia la tripla Bowers e Venezia perde la gara.

LEGGI ANCHE  Umana Venezia-Pasta Reggia Caserta 73-60: streaming e diretta live

RISULTATO FINALE: 85-88.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this:
-->