Diretta Umana Venezia-Juve Caserta su Diretta Radio Sport
Per la 27ª giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Umana Venezia-Juve Caserta. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 18.15.
Streaming/Diretta TV: Teleprima
La diretta live
Buonasera amici di direttaradio, tra poco seguiremo la gara tra Venezia e Caserta del campionato italiano di basket. Rimanete con noi.
INIZIA LA PARTITA
Siamo al terzo ed ha segnato Jelovac per Caserta, ma in vantaggio è Venezia: 7-4. Siamo ora al settimo ed il punteggio è sul sedici pari. Szewczyk prima e Jounas poi: 18 pari e siamo al nono. Fine primo quarto ed il parziale è di 18-22 a favore della Juve Caserta. Al dodicesimo segna Mordente ed ora il punteggio è di 22-24. Tripla di Mavraides al quindicesimo: il punteggio è di 27-34 a favore dell’Umana Venezia. Alvin Young ha segnato: siamo al sedicesimo ed il parziale è ora di 29-34. Finisce anche il secondo quarto: 41-48 all’intervallo. Bomba da tre di Jonusas ed il punteggio è ora di 43-56; siamo al ventiduesimo minuto. Ventiquattresimo e Caserta sembra aver preso in mano la gara, ora arriva il canestro di Zoroski per il 49-56; Venezia deve reagire, perché, perdendo oggi, metterebbe molto a rischio l’accesso ai play-off. Al ventiquattresimo arriva ancora un canestro di Alvin Young: la gara è comunque ancora in bilico ed il parziale è di 51-56. Ventottesimo minuto ed ecco il canestro di Bowers per il 58 pari: Venezia ha reagito e riagguantato la Juve Caserta. Fine terzo quarto, parziale di 62-64. Ultimo quarto di gara inaugurato dal canestro del casertano Michelori. Non molla Venezia che segna con il solito Alvin Young: 64-68 è il parziale a favore di Caserta. Al trentaseiesimo siamo 64-72; +8 Caserta. Ancora a canestro Jelovac, la Umana reagisce con il canestro di Bowers: 70-73 a tre minuti dal termine. Liberi di Hubalek per il 72-75 e siamo al trentottesimo. Ultimo minuto e segna da tre Gentile, non molla Venezia e Rosselli mette due liberi: 78-80 è il parziale. Tripla di Mordente per Caserta: 78-83., Segna ancora Rosselli poi Hubalek prova la bomba del pareggio ma sbaglia, Gentile perde però palla e così Rosselli può andare dalla lunetta: due su due e 82-83. Due su due dalla lunetta anche per Jelovac, dalla parte opposta eco i liberi di Zoroski, che mette il primo ed anche il secondo, poi canestro di Hubalek per l’85-87. Uno su due dalla lunetta per Mordente, sbaglia la tripla Bowers e Venezia perde la gara.
RISULTATO FINALE: 85-88.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA