Un cronista manda a quel paese Pancaro: lui lascia la conferenza stampa (video)

Era appena iniziata la conferenza stampa post Aversa Normanna-Juve Stabia ma si è conclusa in tempi record. Protagonisti di questa vicenda Giuseppe Pancaro, attuale tecnico delle vespe ed ex difensore di Milan e Lazio, ed un cronista probabilmente della squadra di casa.

Il match di Lega Pro si era concluso da poco con il punteggio di 2-1 a favore degli ospiti che avevano agguantato i tre punti al 94′ con un gol giudicato irregolare dagli avversari. La prima domanda da parte dei giornalisti in sala non poteva essere quindi che sull’operato dell’arbitro al quale Pancaro ha risposta con calma: “Non commento mai l’operato dell’arbitro, non credo abbia influito e penso che abbiamo vinto con merito“. Una frase che non è andata giù a qualcuno dei presenti che prima si è lasciato andare un “vaffa e successivamente un “saluta all’arbitro“. Pancaro, sostenendo che questi episodi non succedono in nessuna conferenza stampa, si è alzato e se ne è andato. Giustamente aggiungiamo noi.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.