Saturday , 20 April 2024

Milan-Cerci è fatta! L’Atletico Madrid ufficializza Fernando Torres

Adesso è veramente fatta: Alessio Cerci può essere considerato ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Manca ancora il comunicato sul sito del Milan ma è l’Atletico Madrid ad anticipare tutti e, con qualche giorno di anticipo sull’apertura del calciomercato, ufficializza l’arrivo di Fernando Torres.

Tramite una nota sul proprio sito internet clubatleticodemadrid.com, gli spagnoli danno il bentornato al Nino mettendolo in primo piano sul sito con una foto che riporta anche l’hashtag #TorresHaVuelto. Pochi minuti prima sia l’Atletico che lo stesso Torres, tramite i propri profili twitter, avevano dato l’annuncio. Così ha scritto l’ormai ex milanista: “Por fin de vuelta a casa. Gracias a todos los que han hecho posible este sueño. Forza Atletico” mentre il club ha twittato “Torres ¡Bienvenido a casa! 😉“.

Sul sito ufficiale della squadra madrilena si approfondisce poi la storia di Torres con un articolo dedicato ai numerosi trofei vinti e una fotogallery dedicata alla carriera in biancorosso con cui ha collezionato 244 presenze e 91 gol prima di trasferirsi al Chelsea.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.