US Open di golf 2011 al via giovedì da Bethesda: Manassero e i fratelli Molinari sbarcano in America

Lo US Open rappresenta un po’ il campionato del mondo di golf ed è dunque comprensibile fibrillazione in cui precipita tutto l’ambiente quando si entra nella settimana della gara. Vero che anche il British Open gli fa concorrenza per importanza, soprattutto quando si disputa nella storica St Andrews, ma è qui (e anche ai Masters, che consegnano la celebre giacca verde) che si vedrà chi è il più forte giocatore al mondo.

Sì, perché soffia un vento di rinnovamento dopo l’uscita di scena di Tiger Woods, che già in grossa crisi dopo i noti problemi, ha pensato bene anche di dare forfeit per il torneo.

E allora è lecito che tra i soliti favoriti Phil Mickelson, Furyk, Ernie Els, Retief Goosen e compagnia bella, ci sia anche uno spazietto per i nostri ragazzi, che curiosamente partiranno tutti insieme nei primi due giri.

Sì, perché Matteo Manassero, Edoardo Molinari e Francesco Molinari, i nostri 3 rappresentanti, sono stati messi insieme e partiranno alle 18,55 e alle 12,35 rispettivamente giovedì e venerdì (ora americana).

LEGGI ANCHE  Diretta mondiali nuoto Shanghai 24/7

Gli US Open quest’anno si giocano al Congressional Country Club di Bethesda, Maryland, e noi li seguiremo in diretta, compatibilmente con l’orario.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: