US Open di tennis 2013 al via: orari, copertura tv e streaming

Domenica 25 agosto 2013 si rinnova l’appuntamento con uno dei tornei di tennis più prestigiosi dell’anno: lo US Open 2013. Già domani seguiremo in diretta live i sorteggi del tabellone (in serata) che vedrà impegnato un numero variabile di italiani a seconda di come andranno le qualificazioni, attualmente in fase di svolgimento. Poi avremo dirette giornaliere dai campi.

Per quanto riguarda la copertura tv, quest’anno Sky si è affidata ai due canali Eurosport (1 e 2) che garantiranno una copertura totale dell’evento. In alternativa è possibile ascoltare lo US Open in streaming radiofonico (in inglese) direttamente sul sito ufficiale (link sotto) mentre è possibile vederlo in streaming solo per i residenti negli USA.

Diretta TV: Eurosport 1 e 2 (canali 211 e 212 del pacchetto Sky)

Streaming: US Open Radio e TV (solo dagli Usa)

Diretta web: Speciale Direttaradio

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Djokovic-Nadal è la finale US Open 2013: orario, copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: