Saturday , 28 November 2020

Varese-Brescia RINVIATA. La diretta live

Diretta Varese-Brescia live su Diretta Radio Sport. Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 15.00 la ventunesima giornata di serie B. Seguiremo qua la diretta di Varese-Brescia con commento in tempo reale.
Streaming/Diretta TV: Mediaset Premium, Sky, Sky Calcio, Premium HD

Clicca qui per tutti i risultati aggiornati in tempo reale

Varese-Brescia 0-0

Marcatori:

Formazioni:

Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Troest, Rea, Grillo; Zecchin, Damonte, Kone, Nadarevic; Eusepi, Neto Pereira. All. Castori.

Brescia (4-3-1-2): Arcari; Finazzi, Salamon, De Maio, Scaglia; Lasik, Budel, Bouy; Rossi; Corvia, Caracciolo. All. Calori. Arbitro: Irrati di Pistoio (Chiocchi e Di Iorio; IV uomo: Pairetto di Nichelino).


La diretta live

14.45 Buon pomeriggio e buone feste a tutti gli amici di DR. Il campo di Varese è coperto da una fitta nebbia e il match tra Varese e Brescia è a rischio rinvio. Vi terremo aggiornati sulla situazione.

15.00 L’arbitro scende in campo con i due capitani per verificare la visibilità e decide di posticipare l’inizio del match di 15 minuti.

LEGGI ANCHE  Aversa Normanna-Aprilia 1-1. La diretta live

15.15 L’arbitro torna in campo con i giocatori. Il Brescia sta effettuando il riscaldamento in divisa da gioco, ma non c’è ancora una decisione ufficiale.

15.21 DECISIONE DELL’ARBITRO: la partita viene rinviata per scarsa visibilità.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: