Friday , 29 March 2024

Vargas destinazione Juve? Si può fare

Juan Manuel Vargas, centrocampista della Fiorentina, in queste ore è in ballo tra Firenze e Torino sponda Juve.

Infatti sembra uno dei prossimi partenti dalla squadra viola dato che Pantaleo Corvino sta cercando l’affare per farlo partire. Il dirigente ha dichiarato che per ora non ci sono offerte da parte di nessun club, ma se qualcuno dovesse farsi sentire, la risposta non tarderebbe ad arrivare. Dunque Vargas non giocherà questa stagione in maglia viola?

Molto probabile visto anche l’interessamento da parte della Juventus. La dirigenza bianconera vuole rinforzare la squadra sulla fascia sinistra, anche se il peruviano non sarebbe l’unica scelta e quindi la trattativa potrebbe insabbiarsi ancora prima di partire dato che la trattativa potrebbe essere più grossa del previsto. Si pensa addirittura ad Amauri come contropartita tecnica pur di abbassare il contante che andrebbe a finire nelle casse viola.

Non si fanno cifre per ora, ma la trattativa si aggirerebbe intorno ai 15 milioni per i fiorentini. Ora come ora c’è solo da aspettare, anche perchè il mercato della Juve è stato molto mosso da voci che poi si sono rivelate false, come la volontà di ingaggiare Lass Diarra o Gago dal Real Madrid, voci infondate. Staremo dunque a vedere il futuro di Vargas che ormai sembra destinato a partire secondo i tifosi: anche se bisognerà aspettare la fine di Agosto per avere la totale certezza.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.