Thursday , 25 April 2024

Venezia-Monza: probabili formazioni e ultime dal campo. Out Nitride negli ospiti, c’è Bocalon nel Venezia

Dopo lo 0-0 dell’andata Venezia e Monza si giocano tutto nell’ultima gara della stagione, in programma oggi alle ore 16 a Portogruaro. La finale di ritorno del playoff di Lega Pro Seconda Divisione, mente in palio l’ultimo posto per la promozione e le due squadre si daranno battaglie per tutti i novanta minuti.

Nel Venezia torna a disposizione Bocalon che partirà titolare in attacco con Godeas, mentre l’unico dubbio riguarda l’impiego di Masi o di Battaglia con quest’ultimo in leggero vantaggio per la maglia da titolare. Torna disponibile anche Lauria che agirà dietro le punte. Nel Monza invece si dovrà fare a meno di Nitride e l’unico dubbio per mister Asta riguarda il centro della difesa dove Franchini e Cattaneo si giocano il posto da titolare.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA: Zandrini; Cabeccia, Miale, Battaglia, Bertolucci; Cenetti, Carloto, Maracchi; Lauria; Godeas, Bocalon. Panchina: Menegon, Masi, Princivalli, A. Marconi, Margarita, M. Marconi, D’Appolonia.

MONZA: Castelli; Franchino, Franchini, Polenghi, Anghileri; Vita, Grauso, Valagussa; Gasbarroni, De Cenco, Finotto. Panchina: Pazzagli, Bugno, Cattaneo, Morao, Puccio, Laraia, Ravasi.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.