Venezia-Vicenza: copertura tv e streaming

Per l’anticipo televisivo della quarta giornata del campionato di Lega Pro, va in scena questa sera per il girone A della prima divisione Unione Venezia-Vicenza. Una sfida che mette di fronte due squadre con un passato nel massimo campionato italiano e che oggi ritroviamo giocare in quella che è l’ex serie C.

Come detto la gara è stata anticipata per permettere la diretta televisiva che è affidata alla Rai che trasmetterà la gara sul canale Rai Sport 1, visibile sul numero 57 del digitale terrestre oppure anche in diretta streaming tramite il sito di Rai Sport. La partita sarà anche trasmessa in radio grazie al servizio di radiocronaca in diretta offerto da Radio Vicenza ascoltabile a Vicenza e in provincia sui 103.00 oppure in streaming sul sito dell’emittente. Collegamento a partire dalle ore 20.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: