Verona-Sassuolo: copertura tv e streaming

Oggi domenica 15 settembre si gioca con calcio d’inizio alle ore 15, Verona-Sassuolo valida per la terza giornata della serie A. L’ultima vittoria a Verona da parte degli emiliani risale al 2008 quando in panchina c’era Massimiliano Allegri e si giocava in serie C. Oggi lo scenario è diverso e sopratutto ci sono anche più modi di seguire la partita.

La copertura tv sarà sia su Mediaset Premium che su Sky. Quest’ultima trasmetterà Verona-Sassuolo su Sky Calcio 4 (canale 254) con la telecronaca del duo Tecca-Zaccarelli. Mediaset Premium invece proporrà la diretta su Premium Calcio 3. La diretta streaming di Verona-Sassuolo invece sarà un’esclusiva di Sky che offre ai propri abbonati il servizio Sky Go che permetterà di vedere la gara anche da pc o tablet. Non attivo invece per questa partita il servizio Premium Play di Mediaset. Infine per quanto riguarda la radio, aggiornamenti costanti sull’andamento della partita all’interno di Tutto il calcio minuto per minuto, ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno o anche in streaming sul sito radio1.rai.it.

LEGGI ANCHE  Verona-Sassuolo primavera: copertura tv e streaming

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: