Verona-Torino: copertura tv e streaming

Alle 18 del tardo pomeriggio si dipota il primo dei due anticipi del sabato della ventiduesima giornata di serie A: Verona-Torino. Eccovi forniti tutti i vari modi per poter assistere in diretta a questa partita.

La gara di Verona sarà trasmessa in diretta da Sky e da Mediaset Premium, che manderanno in onda questo match sui canali  Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD. Telecronaca di Sky affidata ad Antonio Nucera e Claudio Onofri con Marina Presello a bordo campo, mentre su Mediaset Premium si potrà ascoltare la telecronaca di Roberto Ciarapica e Fernando Orsi mentre da bordocampo ci sarà Angiolo Radice. La diretta streaming di questa sfida, la si potrà vedere usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky e Mediaset Premium che ne facessero richiesta. Mentre la radiocronaca in diretta di Verona-Torino, la si potrà trovare collegandosi alle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), da Verona si ascolteranno le voci degli inviati Giuseppe Bisantis e Massimo Zennaro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Verona-Torino primavera: copertura tv e streaming

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it