Verso Cagliari-Milan: Pazzini out, tridente confermato

Settimana tranquilla per i rossoneri che veleggiano verso la trasferta di Cagliari (sempre ammesso che si giochi nell’isola) forti della serenità garantita dalla vittoria in extremis sull’Udinese.

Tiene banco comunque l’infortunio in riscaldamento di Pazzini, che ha lasciato spazio dal primo minuto a Balotelli coi risultati che conosciamo. L’attaccante è sicuramente indisponibile per la trasferta, e la sua diagnosi è “sofferenza al muscolo adduttore destro”.

In nazionale intanto sono stati convocati Balotelli, El Shaarawy, Nocerino, Abate e Montolivo, cui vanno aggiunti Yepes e Zapata convocati per Guatemala-Colombia. E’ possibile che Nocerino e Montolivo godano di un turno di riposo, quindi9, e al loro posto potrebbero essere schierati Flamini e Boateng.

De Sciglio e Abbiati sono tornati in gruppo ma non saranno della partita, che vedrà Constant schierato sulla fascia sinistra, con Abate, Bonera e Zapata. Davanti confermatissimo il trio delle meraviglie.

Il Milan intanto ha annunciata la promozione per i “mini-abbonamenti” di fine stagione: da giovedì 7 febbraio a venerdì 1 marzo sarà possibile acquistare l’abbonamento per le ultime 7 partite casalinghe, al costo di cinque (due partite omaggio).

CLICCA QUI PER CONSULTARE LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-MILAN

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: