Verso Cagliari-Milan: si giocherà a porte chiuse?

Cagliari-Milan a rischio stadio, si giocherà a porte chiuse?

Ritorna ancora una volta l’ormai annoso problema dello stadio di Cagliari con Is Arenas che è stato giudicato inidoneo per la partita Cagliari-MIlan in programma domenica.

Se non si dovesse optare per una soluzione drastica, tipo giocare a Trieste, la soluzione più gettonata a questo punto è che l’incontro si disputi a porte chiuse. Ma perché il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha detto no a Is Arenas di Quartu Sant’Elena?

I motivi vanno dalla “storica rivalità tra le due tifoserie” al “prevedibile afflusso” di tifosi. E comunque per via delle “carenze strutturali dello stadio, tuttora incompleto per quanto concerne rilevanti profili attinenti alla gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica”, semplicemente lo stadio “non è stato valutato in grado di accogliere l’incontro”.

Nuova gatta da pelare per Cellino, con i problemi sportivi che passano in secondo piano, anche se i sardi troveranno un Milan caricato a mille dopo la prestazione di domenica e l’apporto di entusiasmo di Balotelli. I rossoneri dovrebbero comunque confermare il trio delle meraviglie Balo-Niang-El Sharaawy. Nel Cagliari si va verso la conferma di Ibarbo, che finalmente sta trovando un suo spazio.

LEGGI ANCHE  Primavera: diretta Cagliari-Milan 1-3

CLICCA QUI PER CONSULTARE LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-MILAN

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: