Verso Chievo-Roma, le formazioni: De Rossi di nuovo in panchina?

Gara insidiosa quella che attende la Roma di Zeman, impegnata a Verona contro il Chievo di Eugenio Corini. Zeman avrà a disposizione tutti i suoi effettivi, ma ci sarà finalmente il ritorno in campo di De Rossi dal primo minuto? Andiamo a dare un occhio alle probabili formazioni.

CHIEVO – Corini si affida all’undici titolare per cercare di scardinare la non impenetrabile difesa giallorossa. Davanti a Sorrentino quindi giocheranno Sardo, Dainelli, Dramè e Andreolli, ex di turno che torna in campo dopo una giornata di squalifica. La linea mediana a tre sarà affidata a Guana, Luca Rigoni e Cofie, con Cruzado che si è allenato ma partirà dalla panchina così come Marco Rigoni. Hetemaj agirà dietro le due punte Thereau e Paloschi, che in questo momento danno a Corini più garanzie degli altri. Ancora indisponibili Luciano e Frey.

ROMA – Zeman rilancia De Rossi? E’ questo il quesito che tartassa la mente dei tifosi giallorossi da una settimana. Ma le parole di apertura nei confronti del centrocampista azzurro da parte del Boemo non fanno ben sperare, perché De Rossi potrebbe accomodarsi ancora una volta in panchina. Al suo posto giocherebbe Florenzi, che non è però in perfette condizioni. Tornato disponibile anche Lamela, che entrerà a partita in corso perché Zeman vuole sfruttare l’ottimo momento di Pjanic e lo inserirà nel tridente assieme a Totti e Osvaldo. In mediana assieme a Florenzi ci saranno Tachtsidis e   l’altro ex di turno, Bradley. Difesa a 4 solita con Piris, Marquinhos, Castan e Balzaretti.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: