Verso Milan-Juve, le probabili formazioni: Bonucci recupera, Chiellini non convocato

Altra partitissima per la Juve e per il Milan, dopo quelle con Napoli e Lazio delle scorse settimane. Milan-Juve chiuderà la giornata di domenica ed è una sfida fondamentale per entrambe le squadre: i rossoneri devono fare punti se vogliono recitare ancora un ruolo importante in questo campionato, mentre i bianconeri vogliono ammazzare definitivamente i sogni delle inseguitrici vincendo a San Siro. Andiamo allora a vedere le probabili scelte dei due allenatori.

MILAN – Allegri non avrà a disposizione capitan Ambrosini per la partita. Centrocampo obbligato quindi, con De Jong Montolivo e Nocerino, con Boateng incursore dietro a Bojan ed El Shaarawy. Pato invece, dopo lo sfogo post-Champions, non sarà del match per via di una contusione in occasione del match con l’Anderlecht, che gli ha provocato un versamento. In difesa, scelte ancora obbligate per il tecnico rossonero, con la linea a 4 De Sciglio (Abate non recupera), Mexes, Yepes (Zapata bocciato ancora), Constant (Antonini ancora out). Scalpitano Emanuelson e Robinho in panchina.

LEGGI ANCHE  Serie A 2014-15: le probabili formazioni della 9ª giornata

JUVENTUS – Nei giorni scorsi c’erano più probabilità che recuperasse Chiellini, con l’assenza quasi sicura di Bonucci. Ma oggi è arrivata la conferma del contrario: Bonucci, nonostante la febbre, giocherà questa sera a San Siro, mentre Chiellini guarderà la partita da casa. La sua contrattura al polpaccio non gli ha permesso di allenarsi e non sarà quindi della partita. A centrocampo, rientra Isla a destra dopo la non convincente prova di Lichtsteiner contro il Chelsea. Per il resto, la linea mediana è la solita: Pirlo, Vidal, Marchisio e Asamoah rullo compressore sulla fascia sinistra. In attacco, ballottaggio Giovinco-Vucinic, mentre è confermatissimo Quagliarella.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: