Viareggio Cup 2015: ufficializzate le date

Con una breve nota apparsa sul sito ufficiale della manifestazione, sono state comunicate le date ufficiali per il prossimo Viareggio Cup che metterà in scena la sua 67.a edizione. Quello che per anni è stato noto come Torneo di Viareggio, è sicuramente uno dei più importanti appuntamenti dell’anno per il calcio giovanile che mette di fronte le migliori selezioni italiane e alcune squadre straniere da tutto il mondo.

Come ogni anno il torneo si terrà nel secondo mese dell’anno e nella città toscana di Viareggio che sicuramente ospiterà la finale. Le gare saranno poi giocate anche in campi di città vicine. L’inizio sarà per lunedì 2 febbraio 2015 mentre la finale andrà in scena lunedì 16 febbraio.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Primavera Viareggio Cup: diretta Milan-Palermo 2-3

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: