Viareggio Cup 2017: su ordine di Zamparini, il Palermo rifiuta l’invito

Il Palermo non sarà tra le 40 squadre che dal prossimo 13 marzo parteciperanno alla sessantanovesima edizione del Viareggio Cup. La società rosanero, su richiesta del patron Zamparini, ha infatti declinato l’invito.

Dario Baccin, responsabile del settore giovanile rosanero, ha così commentato: “È una scelta presa esclusivamente dal presidente Zamparini. La accettiamo, certamente mi dispiace per i ragazzi, ma più di questo non posso dirvi“. Queste invece le parole del direttore sportivo Nicola Salerno: “I giovani del Palermo non hanno bisogno del Torneo di Viareggio per mettersi in mostra. Il Viareggio dura pochi giorni. Pezzella, ad esempio, si è messo in mostra giocando in Prima Squadra. Se saltiamo un anno, non succede nulla“.

Domani, 8 febbraio, scopriremo tutte le squadre partecipanti alla manifestazione visto che si terrà il sorteggio del gironi.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Viareggio Cup 2017: diretta Napoli-Camioneros 1-1 | Finisce in parità

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: