Saturday , 17 November 2018

Viareggio Cup: Bonazzoli vince il premio Golden Boy. Ecco tutti i premi

Si è conclusione il Viareggio Cup 2015 con l’Inter che in finale ha battuto il Verona, aggiudicandosi il suo ottavo titolo. Il premio Golden Boy, eletto a maggioranza da una giuria composta da inviati di Tuttosport, Gazzetta dello Sport,Corriere dello Sport, redattori di Il Tirreno e La Nazione, un inviato della RAI e il Responsabile dell’Area comunicazione e stampa del CGC Viareggio, viene assegnato a Federico Bonazzoli che si aggiudica anche il premio come miglior marcatore del torneo.

Tra i vari premi assegnati, il miglior portiere è Gollini del Verona mentre il più giovane della finale è Maro Pissardi, secondo portiere dell’Inter, che vince un premio senza essere mai sceso in campo. È mister Pavanel, della rivelazione Verona, il premio come miglior allenatore.

Golden Boy: Bonazzoli (Inter)

Capocannoniere: Accursio Bentivegna (Palermo) e Bonazzoli (Inter)

Miglior portiere: Gollini (Verona)

Più giovane della finale: Marco Pissardi (Inter)

Miglior allenatore: Massimo Pavanel (Hellas Verona)

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Primavera Viareggio Cup: diretta Nordsjaelland-Cesena 1-2

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.