Thursday , 18 April 2024

Viareggio Cup: copertura tv e streaming di Lucchese-Spal

Per la 70ª edizione del Viareggio Cup, una delle più importanti rassegne calcistiche giovanili, va in scena alle ore 17.00 di giovedì 15 marzo, la gara Lucchese-Spal. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Il match Lucchese-Spal purtroppo non avrà copertura televisiva in diretta e non è stato comunicata neanche la possibilità di seguire la diretta streaming video.

Per seguire l’andamento di Lucchese-Spal sarà dunque necessario affidarsi alla diretta livescore presente sul sito ufficiale del Viareggio Cup o, nel caso in cui la partita fosse quotata da servizi di scommesse come Snai o Bet365, sarà possibile seguire la diretta live di Lucchese-Spal solo se si è utenti registrati e con almeno un deposito sul proprio conto.

LEGGI ANCHE  Lucchese-Spal 1-0. La diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.