Viareggio Cup: Inter-Rappresentativa Serie D e Torino-Atalanta in diretta tv e in streaming

Il Viareggio Cup 2015 mette in scena oggi, martedì 1o febbraio, gli ottavi di finale. Si entra quindi nel vivo della competizione e non mancheranno le dirette televisive di RaiSport. Andiamo quindi a vedere quali gare saranno trasmesse in diretta: dal campo principale di Viareggio alle 15 sarà seguita Inter-Rappresentativa Serie D mentre poche ore più tardi ci si sposta sul campo di San Giuliano Terme per seguire l’impegno tra Torino-Atalanta.

Inter-Rappresentativa Serie D sarà trasmessa in diretta tv da RaiSport1, canale 57 del digitale terrestre, con collegamento a partire dalle ore 14.50 di martedì 10 febbraio e sarà possibile seguirla anche in diretta steraming sul sito Rai.Tv nella sezione dirette, oppure da dispositivi portatili scaricando l’applicazione gratuita Rai.tv.

Stesso discorso anche per Torino-Atalanta ma con orario diverso: la gara infatti si giocherà alle ore 17.30 e sarà trasmessa sempre in diretta su RaiSport1 e in streaming seguendo le modalità sopra elencate.

SEGUI LA DIRETTA DI INTER-RAPPRESENTATIVA D

SEGUI LA DIRETTA DI TORINO-ATALANTA

LEGGI ANCHE  Primavera Viareggio Cup: diretta Torino-Atalanta 2-2 (2-4 dcr)

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.