Thursday , 15 November 2018

Viareggio Cup: Roma-Belgrano e Inter-Genk in diretta tv e in streaming

Debutto al Viareggio Cup anche per le squadre inserite nel gruppo B che giocheranno oggi la prima giornata. Come accadrà per tutta la fase a girone, anche oggi saranno due i match che i telespettatori potranno godersi tranquillamente dal divano di casa: da Viareggio alle 15 sarà seguita Roma-Belgrano mentre poche ore più tardi ci si sposta sul campo di San Giuliano Terme per seguire l’impegno tra Inter-Genk.

Roma-Belgrano sarà trasmessa in diretta tv da RaiSport1, canale 57 del digitale terrestre, con collegamento a partire dalle ore 14.50 di martedì 3 febbraio e sarà possibile seguirla anche in diretta steraming sul sito Rai.Tv nella sezione dirette, oppure da dispositivi portatili scaricando l’applicazione gratuita Rai.tv.

Stesso discorso per Inter-Genk, con l’unica differenza che la gara si giocherà alle ore 17.30 e quindi collegamento a partire dalle ore 17.20.

SEGUI LA DIRETTA DI ROMA-BELGRANO

SEGUI LA DIRETTA DI INTER-GENK

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Primavera Viareggio Cup: diretta Inter-Genk 3-1

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.