Tuesday , 26 October 2021

Vicenza-Brescia copertura tv e streaming

Alle 17.30 si disputa la partita Vicenza-Brescia, valevole per il secondo posticipo del lunedì della diciassettesima giornata del campionato di serie B. Ecco tutti i modi per poter assistere in diretta alla sfida.

La partita dello stadio “Romeo Menti” sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset Premium e sarà trasmessa sui seguenti canali: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio. Il telecronista di Sky sarà Federico Zancan, che si avvalerà del commento tecnico di Claudio Onofri, mentre bordocampista è Giorgia Bortolossi, la telecronaca di Mediaset Premium è invece affidata alla coppia Fabrizio Ferrero e Luca Pellegrini. Se si vuole assistere in diretta streaming a questa partita, si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente da tutti. gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta Per la radiocronaca ci si potrà invece collegare a Radio Vicenza, che si può comodamente rintracciare anche in streaming su internet, collegandosi alla pagina ufficiale della radio veneta.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Vicenza-Brescia: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: