Tuesday , 26 January 2021

Video Sassuolo-Milan 0-4 campionato Primavera: doppio Ganz e rossoneri alle final eight

Una partita perfetta quella che il Milan di Dolcetti ha messo in scena sul campo Ricci di Sassuolo dopo si giocava la ventiseiesima e ultima giornata del girone B del campionato primavera. Ai rossoneri serviva la vittoria per qualificarsi alla fase finale e mantenere il distacco di un punto sull’Inter che inseguiva al terzo posto. Pronti via e Simone Andrea Ganz realizza la rete del vantaggio dopo appena due minuti. Un gran lancio di Petagna per il destro al volo di Ganz respinto la prima volta dal portiere di casa, ma non la seconda. Il raddoppio è merito dell’assist man precedente Petagna che riesce a trovare il raddoppio al 53′: questa volta è Ganz che prova il tiro che viene respinto da portiere e da centro area arriva Petagna che non sbaglia. La terza arriva è davvero bella e arriva al 72′: Pedone riceve palla in area, supero un uomo si porta la palla sul sinistro a calcia a giro senza lasciare scampo al portiere. La gara non è finita e c’è ancora il tempo per il secondo gol di Ganz che sigla il definitivo 4-0 con un sinistro da sotto porta che vale il ventesimo gol in campionato.

LEGGI ANCHE  Video Inter-Milan 0-1: Ganz decide il derby primavera

Vittoria che porta i rossoneri a 58 punti e che vale il secondo posto, davanti all’Inter che vittorioso sul Bologna non riesce a trovare il sorpasso. A questo punto bisogna dire che è risultato decisivo il derby di qualche settimana fa, vinto dal Milan e che è valso il sorpasso. Anche quella volta decise sempre lui, Simone Andrea Ganz.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: