Fase Finale Campionato Primavera: i gol di Juventus-Fiorentina 1-1. Che cucchiaio di Kean (video)

È andata in archivio la prima semifinale scudetto del Campionato Primavera: alle ore 18 si è giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia il match Juventus-Fiorentina terminato con il punteggio di 3-5 dopo i calci di rigore e quindi il passaggio del turno della formazione viola.

Era stato Clemenza ad aprire le marcature nel primo tempo con un preciso sinistra che non ha lasciato scampo a Cerofolini. Quanto tutto sembrava deciso, Semprini commette un pasticcio in area e commette fallo da rigore su Gori: siamo al secondo minuto di recupero e Sottil dal dischetto manda il match ai supplementari. Dopo i trenta minuti di extra time, il punteggio è rimasto di parità e si è andati ai calci di rigore dove sono stati decisivi gli errori di Leris e soprattuto di Kean che si è presentato con grande spavalderia e ha provato un cucchiaio imbarazzante.

Il vantaggio della Juventus con Clemenza.

Il pareggio su rigore di Sottil.

Il rigore imbarazzante di Kean.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.