Saturday , 23 January 2021

Vigilia di Inter-Napoli, le formazioni: Inter col tridente pesante

Partita cruciale quella di San Siro. Inter e Napoli cercano di capire quale delle due sarà l’anti-Juve. Stramaccioni ha elogiato il progetto tecnico di Mazzarri, che non ha parlato in conferenza stampa. Gara che sul campo si preannuncia apertissima, e allora andiamo a vedere i probabili 22 che scenderanno in campo.

INTER – Stramaccioni sceglierà il tridente pesante per mettere in difficoltà la difesa a tre di Mazzarri. Dunque in campo Cassano, Milito e Palacio, con il duo Cambiasso-Gargano in mediana. Sulle fasce sicuri del posto Zanetti (e ci mancherebbe) e Nagatomo. Problemino in difesa: squalificato Samuel, giocherà titolare Silvestre e non è ben augurante questo aspetto, viste le uscite imbarazzanti dell’ex Palermo con la maglia nerazzurra. C’è una seconda opzione, quella della difesa a 4 per cercare di arginare l’attacco a 3 del Napoli. In panchina, praticamente solo primavera.

NAPOLI – Mazzarri schiererà i titolarissimi per vincere a San Siro. L’unico indisponibile è El Kaddouri, mentre Pandev ha recuperato e ci sarà, ma dalla panchina. In difesa, troverà posto Britos con Gamberini e Cannavaro. Ancora in panchina Campagnaro. Sulla fascia destra ritrova il suo posto Maggio, con Mesto che nonostante la buona condizione  va in panchina. Coppia elvetica in mezzo, Behrami-Inler, con Zuniga a sinistra. Trio d’attacco che sarà composto da Hamsik, Insigne e Cavani, pericolo numero 1 per la difesa nerazzurra.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: