Volley: Italia-Repubblica Dominicana 3-1 (25-17; 23-25; 25-19; 25-15) in diretta live


Inizia il torneo olimpico femminile di pallavolo Alle 17.45 seguiremo in diretta live la prima partita della nazionale azzurra: Italia-Repubblica Dominicana, valevole per la pool A.

Clicca qui per il calendario completo del torneo di volley a Londra 2012

Italia-Repubblica Dominicana 3-1 (25-17; 23-25; 25-19; 25-15)

La diretta live

Ore 17:25: tra poco parte l’avventura della nazionale femminile di pallavolo che affronterà la Repubblica Dominicana.

PRIMO SET:

Eccoci pronti, prima battuta per la Repubblica Dominicana con la De la Cruz, invasione e punto all’Italia, quattro a zero per le azzurre e time-out chiamato subito dalle dominicane. L’Italia sta giocando bene e siamo 8-2 ora, momento di difficoltà per l’Italia ora, chiama tome-out Barbolini. Si è ripresa l’Italia che ora è ad un passo da vincere il primo set. Una prima palla set sprecata, ma poi le azzurre chiudono il primo set: uno a zero Italia.

SECONDO SET:

Subito Italia in vantaggio. Il primo time-out tecnico arriva con le azzurre in avanti 8-4. Italia in avanti anche al secondo time-out tecnico, ma le dominicane si sono riprese ed il punteggio ora è 16-13, nuovo strappo dell’Italia, ma le dominicane si rifanno sotto e Barbolini chiama il time-out. La Costagrande spara fuori dopo uno bello scambio e le dominicane trovano la parità. La Repubblica Dominicana vince il secondo set, sfruttando un’incredibile black-out delle azzurre.

LEGGI ANCHE  Bari-Ascoli 0-1 La diretta live

TERZO SET:

Si parte e sono subito le dominicane a segnare i primi punti. Sembrano un po’ meno cattive le azzurre che comunque passano in vantaggio. Primo time-out tecnico e l’Italia è in avanti 8-7. L’Italia riprende quota ed il secondo time-out tecnico si conclude con le azzurre in avanti 16-12. Sei set point per l’Italia che spreca il primo, ma poi mette il secondo e l’Italia vince il terzo set: due a uno Italia.

QUARTO SET:

Buono l’inizio del Quarto Set con il primo punto di Lucia Bosetti. Secondo tecnico con l’Italia in avanti 16-9, ora l’Italia sembra tornata ad avere in mano la gara. Palla match per le azzurre che la mettono giù e vincono la partita.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: