Voti Gazzetta 10ª giornata: Roma-Milan 2-3


Ieri, sabato 29/10/2011, si è aperta la decima giornata del campionato di serie A con tre anticipi. Ecco tutti i voti della Gazzetta dello Sport relativi a Roma-Milan 2-3. In neretto gli ammoniti, in rosso gli espulsi.

La Gazzetta dello Sport elegge migliore in campo Ibrahimovic (7.5). Dietro di lui i romanisti Lamela e Pizarro (7) assieme ad Abbiati, Nesta, Aquilani, Cassano. Poi abbiamo Abate, Emanuelson, Pjanic (6.5); Thiago Silva, Boateng, Robinho, Burdisso, De Rossi, Osvaldo, Bojan (6).

Insufficienti: Borini, Josè Angel, Gago, Stekelenburg, Van Bommel (5.5) Juan, Zambrotta, Nocerino (5). Peggiore in campo: Cassetti (4)

Marcatori: Nesta, Burdisso, Ibrahimovic 2, Bojan

Commento: La Roma tutto sommato si salva, Cassetti a parte. IL MIlan poteva andare anche meglio. Pjanic e Burdisso comunque meritavano di più, e anche qualche milanista come Nocerino e Abbiati, che ha salvato il risultato

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Fantacalcio: i voti Gazzetta di Genoa-Sampdoria 0-1

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: