Voti Gazzetta 10ª giornata: Cagliari-Siena 4-2. Voti alti per i sardi; si salva Pegolo nei toscani


Pagelle e voti Gazzetta Cagliari-Siena 4-2. Analizziamo e commentiamo insieme i voti della Gazzetta dello Sport relativi alla 10ª giornata giocata ieri: Cagliari-Siena 4-2

Cagliari: Agazzi 6.5; Pisano 6, Rossettini 6, Astori 6, Avelar 6.5; Dessena 6.5, Conti 7, Nainggolan 7; Sau 7 (Cossu 6), Nenè 8 (Pinilla 6), Ribeiro 7

Siena: Pegolo 7; Neto 4, Paci 5, Felipe 5; Angelo 5 (Sestu 5.5), Vergassola 5, Bolzoni 5, Del Grosso 5; Valiani 5, Bogdani 5 (Ze Eduardo 5.5); Calaiò 5.5.

Marcatori:  5′ e 25′ Nené (C), 27′ Sau (C), 41′ Bogdani (S), 87′ Thiago Ribeiro (C)
Ammoniti:   Felipe, Vergassola (S), Conti, Astori (C)
Espulsi: Neto (S)

COMMENTO: Un Cagliari formato Europa batte il Siena e per i sardi neanche un’insufficienza segno del gran gioco che hanno fatto i giocatori scesi in campo. Il migliore è senza dubbio Nenè con 8, ma non disprezza neanche Thiago Ribeiro inventato trequartista. Il sette in pagella se lo meritano anche Conti, Nainggolan e il giovane Sau. Male invece tutto il Siena dove si salva solo Pegolo che nonostante i quattro gol subito, para un rigore che in totale nel fantacalcio lo portano a un 6 (+3 e -4).

LEGGI ANCHE  Voti Gazzetta Euro 2012: Francia-Inghilterra 1-1. Rooney si fa rimpiangere

Vi ricordiamo che trovate tutti i voti usciti finora a questo link.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: