Voti Gazzetta 11ª giornata: Juventus-Inter 1-3. Che Milito, ma super Juan Jesus. Fioccano le insufficiente bianconere


Pagelle e voti Gazzetta Juventus-Inter 1-3. Analizziamo e commentiamo insieme i voti della Gazzetta dello Sport relativi alla 11ª giornata giocata ieri: Juventus-Inter 1-3.

Clicca qui per il video highlights della gara

Juventus: Buffon 5.5; Barzagli 5,5, Bonucci 5,5, Chiellini 5.5; Lichtsteiner 5 (Caceres 5), Vidal 6, Pirlo 6, Marchisio 5, Asamoah 5.5; Vucinic 5,5 (Bendtner 5), Giovinco 5.

Inter: Handanovic 7; Juan Jesus 7,5, Ranocchia 6, Samuel 6,5; Zanetti 6.5, Cambiasso 7, Gargano 7, Nagatomo 7; Cassano 6 (Guarin 7), Milito 8, Palacio 7.5.

Marcatori: 1′ Vidal (J), 59′ rig. e 75′ Milito (I), 89′ Palacio (I)
Ammoniti:  Lichtsteiner, PIrlo, Chiellini, Bonucci (J), Samuel (I)

COMMENTO: Era la gara più attesa dell’undicesima giornata di serie A e non ha deluso le attese. Vince l’Inter e le prestazioni dei singoli sono esaltate ancora di più per l’impresa riuscita: solo due sei per i nerazzurri e cioè quelli di Ranocchia e Cassano. Poi una sfilza di 7 e addirittura 7.5 al giovane Juan che insieme a Palacio (7.5) e il man of the match Milito (8) è il migliore in campo. Nella Juve di conseguenza sono numerose le insufficienze a partire dal 5 di Giovinco mai in partita, ma anche Marchisio e Lichtsteiner. Si salvano solo Vidal e Pirlo con 6.

LEGGI ANCHE  Fantacalcio 5ª giornata: tabellino e voti Lazio-Genoa 2-0

Vi ricordiamo che trovate tutti i voti usciti finora a questo link.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: